[Patreon] Aggiornamenti importanti e Shikishi di Marzo!

Aggiornamenti

Come anticipatoci, fino all’uscita di Promare non dobbiamo aspettarci altre live (se riescono, questa settimana, rilasceranno la live di Mago editata, immagino su YouTube). Quindi, stiamo sereni che fino a Giugno, e forse qualcosa di più, non potremmo vedere altri disegnatori dal vivo.

Tra Aprile e Maggio

Per non lasciarci a bocca asciutta, tra Aprile e Maggio le live ci potrebbero con Hiromi Wakabayashi che che parla di giocattoli / figurine o direttamente giocare con la community (sono aperti a idee e suggerimenti).

Possibile modifica alla gestione del pagamento

Da Maggio il pagamento del Tier avverrà nel momento in cui lo si sceglie, istantaneamente, senza aspettare il primo del mese successivo. Gli interessati sono quindi: chi si iscrive per la prima volta o chi cambia Tier.

Shikishi

Molti utenti ne gradirebbero una copia fisica [sarebbe effettivamente molto carina come cosa]. Una prima idea era quella di estrarre a sorte i vincitori ma, questo tipo di gestione delle ricompense, non rientra tra le pratiche concesse dalla piattaforma Patreon.

Si è quindi pensato di creare un Tier a numero limitato, dove gli scritti avrebbero la possibilità di ottenere, senza scelta, fisicamente degli Shikishi autografati. Il Tier, o i Patreon di quel Tier, verrebbero eliminati ogni mese così da avere un certo ricircolo evitando di far “vincere” sempre gli stessi [a mio avviso, anche quest’idea non rientra nelle politiche di Patreon…]. Sentiranno un rappresentate Patreon per capire come gestire al meglio questa situazione.

Ovviamente, anche per quest’idea, sono aperti a consigli da parte della community, indi andate pure a dire la vostra! [io, senza incasinare noi e loro, continuo a preferire una raccolta digitale degli Shikishi ad alta qualità con magari qualche nota in più in inglese.]

Anteprima Shikishi di Marzo

Vi lascio con l’anteprima degli Shikishi e a questo link potreste scaricarli direttamente dal Patreon dello Studio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.