Un po’ a sorpresa, Studio Trigger ha oggi aggiornato la sezione personaggi del suo nuovo anime* “Promare” aggiungendo la grafica dedicata a Varys Truss.

Ecco quello che ci racconta la descrizione allegata:
“È un muscolo trentenne, membro addetto agli automezzi pesanti. Orgoglioso della sua forza sovraumana, tiene sempre in allenamento il proprio corpo. E potendo contare sulla proprio stazza, nonché sulla sua resistenza, corre sui luoghi degli incendi portando sulle spalle la piccola Lucia.”
FONTI:
https://promare-movie.com/character/
NOTE:
*Con anime si intende qualsiasi prodotto animato: serie televisive e film.
-) Il cognome di Varys potrebbe derivare dalla parola inglese truss: tra i suoi principali significati ci sono “legare” e “travatura” (reticolare).
Aggiornamento del 26/12/2018
Il sito di Promare oggi ha aggiunto la descrizione in inglese di Varys, la cui traduzione vi riportiamo qui a seguire. Si ricorda che le descrizioni in lingua inglese che stanno fornendo differiscono da quelle in giapponese.
“Senza sacrificio, guadagno alcuno! Questo mastodontico ammasso di muscoli non si limita soltanto a sollevare pesi importanti, ma è anche l’importante addetto alle macchine della Burning Rescue. In aggiunta, sui luoghi delle emergenze è stato visto portare sulle spalle la sua collega Lucia.”