[Promare] Ed ecco Aina, la spalla di Galo!

Il sito di Promare quest’oggi aggiorna la sua sezione dedicata alla presentazione dei personaggi introducendo una ragazza: il suo nome è Aina Ardebit!

Qui a seguire la traduzione del testo presente all’interno della grafica:

“Coetanea di Galo, è una professionista che segue sempre il proprio modo d’agire e di pensare, mantenendo un atteggiamento al contempo composto e cool. Ha anche il ruolo di spalla di Balis e Galo, i quali tendono ad essere spericolati ed irragionevoli.”

Ciò riportato, facciamo alcune piccole considerazioni su questo personaggio. Innanzitutto, focalizziamoci sul cognome, “Ardebit”: ārdēbit (si pronuncia ardébit) è la terza persona del futuro indicativo del verbo latino ārdeō, ovvero “bruciare”, oppure “essere innamorato”. Se è proprio questa la radice da cui deriva, non può passare inosservato che non soltanto il concetto dell’essere innamorati ben si sposa con la sua dolce apparenza, ma che anche il suo cognome, così come quello di Galo, è connesso all’idea dell’ardere.

La descrizione fa poi riferimento ad un certo Baris/Varis, che pensiamo possa essere un altro membro del Burning Rescue non ancora svelato. A tal riguardo restiamo tutti in attesa di aggiornamenti.

FONTI:

Aggiornamento dle 21/12/2018

Il profilo Twitter di Promare sta aggiungendo informazioni in inglese sui vari personaggi, le quali però differiscono da quelle in giapponese. Qui di seguito l’ulteriore descrizione fornitaci per Aina:

“È la ragazza della porta accanto della squadra. Aina è una tipa dolce ed espressiva, con una personalità molto alla mano. Ma, contrariamente a come potrebbe apparire, sul lavoro si comporta sempre in maniera professionale”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.