[Promare] L’incipit che infiamma la nostra curiosità!

Dal sito ufficiale veniamo a conoscenza che da oggi saranno via via rilasciate nuove informazioni in merito al film! La prima tra queste riguarda l’incipit, che vi riportiamo tradotto qui di seguito:

Il mondo è vittima di grandi incendi: è una situazione questa senza precedenti, dove metà del globo è stato distrutto dalle fiamme a causa di una razza chiamata “Burnish”, la quale, a causa di una mutazione genetica, ottenne la facoltà di manipolare le fiamme.


Una parte di coloro i quali tra questi sono aggressivi è conosciuta col nome di Mad Burnish, un gruppo che appicca ripetutamente il fuoco e commette dei crimini.


Quella che ha invece il dovere di spegnere gli incendi dolosi e di opporsi al Mad Burnish è la squadra di vigili del fuoco nota come Burning Rescue.


Galo e compagni, i quali fanno parte dei Burning Rescue e possiedono tutti un animo focoso, sono sempre pronti all’azione…


Ciò che per loro può ardere è infatti solo e soltanto il cuore di ognuno di noi!

Traduzione a cura dello Stregone Della Spirale, il quale fa notare come il concetto di “anima ardente” ricordi parecchio alcune frasi dette da Kamina e soci in Gurren Lagann; senza contare che il “moete ii no wa” (la scritta più in grande) potrebbe avere qualche connessione anche col titolo della traccia musicale “Can’t Stop Burning”, sempre da Gurren Lagann.

Piccole curiosità, queste, che però rimarcano quanto già ci hanno fatto intendere i realizzatori: se ci sono piaciuti Kill la Kill e Gurren Lagann, allora probabilmente anche Promare incontrerà in nostri gusti!


Leggi altri articoli riguardanti Promare e Kill La Kill.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.